Chi è Roberto Romanelli, l’informatore scientifico di Tali e quali show 2023

Da Brindisi al palcoscenico di Tali e quali show 2023: tutto quello che c’è da sapere su Roberto Romanelli, informatore scientifico con il talento musicale.

Tali e quali show 2023 è il programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti che mette alla prova con l’imitazione di personaggi celebri nel mondo della musica. Tra i partecipanti alla finalissima dello show figura Roberto Romanelli, che si è classificato secondo grazie all’imitazione di Ivan Graziani. Proviamo a scoprire qualcosa in più su di lui.

La biografia e la carriera di Roberto Romanelli

Nato a Brindisi – sulla data di nascita non  si hanno informazioni – ma residente a Carovigno, Roberto Romanelli è diventato popolare grazie alla partecipazione a Tali e quali show 2023.

Appassionato di musica fin da piccolo, quando ascoltava il fratello maggiore esibirsi con la chitarra, ha scoperto di avere un vero talento.

Accanto alla professione di informatore scientifico in Oncologia, dunque, Romanelli continua a coltivare la sua passione esibendosi in alcuni locali della sua provincia.

“La musica per me è diventata significativa già da bambino. Ho avuto la fortuna di avere un fratello che suonava la chitarra, e quindi sono cresciuto con questa cultura – ha raccontato lui, mentre il fratello maggiore ha sottolineato – .Io ero adolescente e tu un bambino ed eri affascinato dallo strumento che suonavo. Hai imparato così bene da superarmi”.

La passione per la musica, quindi, lo ha spinto a partecipare a Tali e quali show 2023 e l’interpretazione di Ivan Graziani con il brano Agnese gli è valsa la finalissima.

La vita privata di Roberto Romanelli

Sulla vita privata di Roberto Romanelli non si hanno molte informazioni. Il suo profilo Instagram è privato e non si sa se sia single, fidanzato o sposato.

3 curiosità su Roberto Romanelli

– Si definisce ottimista, sorridente, curioso ogni nuovo giorno

– Il brano che lo ha colpito fin da ragazzino è Doctor Jekyll and Mr. Hyde del 1979

– La madre Elvira, 92enne, assiste ancora ad alcuni suoi live

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generated by Feedzy