Proposta di matrimonio a Verissimo con Ilona Staller

Ilona Staller, la donna dalle mille vite si racconta con il figlio a Verissimo.

Dopo 30 anni Ilona finalmente non è più ricercata dall’FBI e può rientrare negli USA. Il padre di Ludwig, Jeff Koons ha portato via il bambino a Ilona il 23 dicembre del 1993. Ilona gli fece causa e dopo 5 mesi decide di portarlo lontano, diventando cosi una delle donne più ricercate dall’ FBI.

Con Jeff ormai Ilona non ha più nessun rapporto mentre Ludwig continua a sentire e vedere il padre.

Chi è Ilona Staller

Ilona Staller, nota come Cicciolina, nata a Budapest il 26 novembre 1951. Ha avuto una lunga relazione con Riccardo Schicchi con il quale ha aperto un agenzia e con lui ha conosciuto Moana Pozzi. Successivamente si è sposata con l’artista americano Jeff Koons nel 1991. La coppia ha avuto un figlio, Ludwig, nato nel 1992. Tuttavia, i due si sono separati dopo 2 anni e mezzo. Jeff Koons è nato a York, nello Stato della Pennsylvania, il 21 gennaio 1955. E’ uno scultore d’avanguardia conosciuto a livello globale per le sue opere di gusto kitsch, che rappresentano con ironia l’american way of life e la tendenza al consumismo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Chi è il figlio Ludwig

Ludwig, figlio di Ilona Staller e Jeff Koons, ha studiato all’Accademia di Belle Arti e vorrebbe lavorare nel cinema. Ha fatto alcune piccole comparsate, ma ha incontrato difficoltà nel trovare lavoro a causa del passato della madre come attrice hard. In un’intervista ha dichiarato di non vedere lo stigma del mondo dell’intrattenimento a luci rosse e di voler seguire le orme della madre. Crede di avere le qualità per farlo e si sente in grado di competere con altri attori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generated by Feedzy