Black Out – Vite sospese: ecco le location della fiction con Alessandro Preziosi

Ecco quali sono le location di Black Out – Vite sospese, la fiction in onda su Rai 1 con protagonista Alessandro Preziosi.

Una valanga che isola completamente i residenti di un piccolo paesini di montagna e gli ospiti di un lussuoso hotel: in attesa dei soccorsi, i protagonisti dovranno fare i conti con una serie di misteri. E’ questa, in estrema sintesi, la trama di Black Out – Vite sospese, la fiction di Rai 1 diretta da Riccardo Donna. La prima stagione è composta da otto episodi che vengono trasmessi in quattro puntate per altrettante settimane. Vediamo ora quali sono le location di Black Out – Vite sospese.

Black Out – Vite sospese: le location della fiction

Black Out – Vite sospese è ambientato in un paesino del Trentino-Alto Adige chiamato Valdena. Il realtà dell che si vede è il paese di Caoria, situato in provincia di Trento, nella valle di Vanoi. Caoria è uno splendido comune circondate dalla catena delle Pale di San Martino.

Alessandro Preziosi

La location principale della fiction di l’hotel di lusso nella quale restano intrappolati i protagonisti, in realtà Villa Welsperg, un resort di lusso che si trova a Tonadico San Martino di Castrozza. Oltre che nella Valle del Vanoi le riprese delle varie puntate di Black Out – Vite sospese sono state effettuate anche in Valle del Primiero e Val Venegia.

Insomma, nel corso dei vari episodi della serie TV di Rai 1 non mancano gli splendidi scenari da vedere che attori e attrici hanno potuto anche vivere in prima persona durante le riprese.

Black Out – Vite sospese: il cast della fiction

Il protagonista principale di Black Out – Vite sospese è il broker finanziario Giovanni Lo Bianco che è interpretato da Alessandro Preziosi. Nel cast della fiction di Rai 1 troviamo anche Rice Schmid, Marco Rossetti, Aurora Ruffino, Michael Lumiere, Caterina Shulha, Giorgio Caputo, Riccardo Maria Maniera e Federico Russo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generated by Feedzy