Chi è Daniele Dal Moro, dal GF al… GF VIP

Al GfVip si è raccontato svelando un passato difficile: ecco chi è Daniele Dal Moro, figlio di un noto politico.

Daniele Dal Moro è stato un dei concorrenti non famosi del Grande Fratello 16, un’edizione particolare che mischiava personaggi noti e non noti. All’epoca lui era uno dei non famosi, ma si è creato un seguito sui social, e anche in tv diventando uno dei tronisti di Uomini e Donne, che l’ha portato al… Grande Fratello Vip 7 nel 2022. Ed è lì che il pubblico ha scoperto una storia che non conosceva. Cosa si sa sulla sua biografia? Iniziamo proprio dalle origini.

Chi è Daniele Dal Moro?

Daniele Dal Moro è nato il 4 luglio 1990, sotto il segno del Cancro, a Verona. Fa l’imprenditore e lavora nell’azienda di famiglia, che si occupa di marketing e pubblicità. È un uomo con il fiuto per gli affari, ma anche un bellissimo modello che ha trovato un posto di rilievo nel settore.

I genitori sono una parte fondamentale della sua vita, e con loro, madre imprenditrice e padre impegnato in politica, ha uno splendido rapporto. Ha una sorella e vive da solo (dall’età di 17 anni, si presume a Milano), all’insegna di quello spirito di indipendenza che sembra averlo motivato abbastanza da lasciare il sicuro nido familiare…

Dopo il GF si è fatto conoscere anche a Uomini e Donne, in qualità di tronista, anche se ha dovuto rinunciarvi a causa dello stop al programma dovuto alla pandemia di Covid-19 nei primi mesi del 2020. Poi nel settembre del 2022, come detto, l’ingresso al GF Vip, dove ha raccontato del suo burrascoso passato.

L’abuso di droga e alcol

Al GF infatti, Daniele Dal Moro ha spiegato di aver avuto in passato problemi con droga e alcol e di aver avuto paura di morire. “Per trovare dei ricordi belli nel mio passato devo andare veramente tanto indietro, perché non ne ho molti. A 22 anni ho toccato il fondo, quando sono iniziati gli attacchi di panico e un mix di altre cose che non mi permettevano di fare nulla. Nei primi sei mesi sarò stato ricoverato circa cento volte e ogni giorno pensavo seriamente che sarei morto“, ha confessato, trattenendo a stento le lacrime. E quando il conduttore gli chiede di che droghe si trattasse, lui risponde: “Tutte quelle che puoi immaginare”.

La vita privata di Daniele Dal Moro

Cosa dire della vita privata di Daniele Dal Moro? Ovviamente la prima domanda è sul suo status sentimentale. Possiamo dirvi che non ha una fidanzata ed è single.

Nel suo passato, osservando il profilo Instagram, non sembrano esserci relazioni con personaggi del mondo dello spettacolo, così come risultano assenti tracce di qualche flirt…

Nella casa del GF VIP si è avvicinato molto a Oriana Marzoli e i due sono stati travolti dalla passione, ma poi poco tempo dopo lui le ha rifilato un due di picche.

6 curiosità su Daniele Dal Moro

-Daniele Dal Moro è un uomo sportivo e dinamico, appassionato di fitness

-Ha un amico con cui ha intrapreso un’esperienza professionale nuova nell’ambito finanziario.

-Si definisce una persona molto sicura e determinata, sensibile, esuberante ed egocentrica.

-Tra le sue più grandi passioni figurano i videogames, come ha affermato lo stesso modello.

-“Denzel” è il suo nickname su Instagram, dove è seguitissimo e molto corteggiato!

-Quello che non tutti sanno è che è figlio di Gian Pietro Dal Moro, noto ex deputato del Pd. Ha anche una sorella, Michela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generated by Feedzy