Chi è Carla, la madre di Luca Onestini che ha mandato in tilt il pubblico del GF Vip

Carla è la madre di Luca Onestini e la sua sorpresa al figlio al GF Vip 7 ha avuto effetti imprevisti. Come le critiche esplose per le sue parole su Nikita Pelizon e altri concorrenti…

Sapete chi è la madre di Luca Onestini? Si chiama Carla ed è approdata davanti alle telecamere del reality condotto da Alfonso Signorini nel 2023, per fare una sorpresa al figlio e per dire la sua su alcuni concorrenti che non le sarebbero andati a genio. Tra questi, Nikita Pelizon, accusata dalla madre di Onestini di aver usato una cieca “strategia” per questioni di visibilità all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Chi è Carla, la madre di Luca Onestini?

La madre di Luca Onestini si chiama Carla e il pubblico di Canale 5 l’ha vista in tv durante il Grande Fratello Vip 7, entrata nella Casa non come concorrente ma per rivolgere un messaggio a sorpresa al suo amato figlio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Luca Onestini (@lucaonestini_11)

Secondo le informazioni emerse sul suo conto, la madre di Luca Onestini è un medico e lavora a Bologna. Ma quella al GF Vip non è la prima esperienza davanti alle telecamere: era già apparsa in tv in occasione della partecipazione dell’altro figlio, Gianmarco, a La pupa e il secchione

La vita privata della madre di Luca Onestini e dove vive

Non si hanno molte informazioni sulla vita privata di Carla, la madre di Luca e Gianmarco Onestini. Secondo le poche notizie trapelate sulla sua storia, vissuta lontano dai riflettori, Carla ha sposato Massimo Onestini, padre di Luca Onestini, e il marito di professione fa l’avvocato.

Sono contentissima per come ti sei comportato. Sei un ragazzo pulito e trasparente. Hai un cuore grande e generoso. Sei rispettoso delle donne. Ti sei preso le critiche da Antonino (Spinalbese, ndr) che ha un comportamento vergognoso“.

Queste parole sono state spese da Carla Onestini al GF Vip 7 per elogiare il figlio Luca, prima di criticare aspramente anche Nikita Pelizon innescando la rabbia di Sonia Bruganelli (nel reality di Alfonso Signorini in qualità di opinionista): “A me il comportamento di Nikita non è piaciuto per niente. In lei ho visto una grande strategia e una grande falsità“.

Tra Luca Onestini e sua madre Carla c’è un rapporto molto profondo e solido, tanto che l’ex volto di Uomini e Donne l’ha definita la così: “La donna della mia vita“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generated by Feedzy