Carlo Verdone, fugati i dubbi sulla compagna Corinna: “Tra loro…”

Cosa c’è di vero nella liaison tra Carlo Verdone e la nuova compagna Corinna: il web aveva messo in dubbio la notizia, ma adesso…

Solo pochi giorni fa, il settimanale Diva e Donna pubblicava gli scatti che ritraevano Carlo Verdone al mare con la nuova compagna, Corinna. Il web aveva messo in dubbio la veridicità della notizia sostenendo che si trattasse di un fotomontaggio creato ad hoc dal magazine. A fugare le congetture del popolo della rete, però, ci ha pensato il settimanale Chi.

Tutta la verità su Verdone e Corinna

Il rotocalco diretto da Alfonso Signorini ha documentato la storia tra il regista e attore romano e la nuova compagna, conosciuta nel 2012 sul set del film Posti in piedi in Paradiso.

Nessuna fake news, dunque, tra Verdone e Corinna ci sarebbe realmente del tenero. “Niente baci, ma tanta intimità – si legge sulle pagine di Chi – . Carlo Verdone è stato sorpreso ancora con la sua Corinna, questa volta durante una pausa della serie Vita da Carlo, che andrà in streaming su Amazon Prime”.

“I radar di Chi l’avevano già intercettata nel 2019, ma i due si era conosciuti sul set del film Posti in piedi in Paradiso del 2012”, hanno continuato a scrivere i ben informati, lasciando intendere che la liaison tra Verdone e Corinna risalga a molto tempo addietro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generated by Feedzy