4uMagazine

Utile, Unico, Urbano, Unisex!

Bruce Willis, la madre ha paura: “Diventa aggressivo”

C’è preoccupazione per la salute del noto attore Bruce Willis. La madre, tramite parenti e amici, avrebbe fatto sapere i suoi timori.

Solamente poche settimane fa, la famiglia di Bruce Willis ha reso noti gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di salute dell’attore. In precedenza si era parlato di afasia ma la diagnosi è cambiata ed è diventata più grave: demenza frontotemporale (nota come FTD). Proprio a seguito di queste novità, Marca riporta alcune parole di Wilfried Gliem, cugino della madre del noto divo di Hollywood, rilasciate alla Bild.

Bruce Willis, la madre ha paura

Bruce Willis

“Le sue reazioni sono molto lente, è sempre più aggressivo e non è più possibile avere una normale conversazione con lui”, avrebbe affermato Wilfried Gliem. “Anche se questo comportamento è normale nelle sue condizioni”.

Marlene Willis, la madre dell’attore, avrebbe anche confidato agli amici più cari che il figlio è diventato più aggressivo nell’ultimo periodo e che lei ha molta paura che molto presto non la riconoscerà più.

Purtroppo la condizione dell’attore difficilmente potrà migliorare e la conferma era stata data dalla stessa famiglia con la spiegazione del tipo di malattia: “Da quando abbiamo annunciato la diagnosi di afasia di Bruce nella primavera del 2022, le sue condizioni sono progredite e ora abbiamo una diagnosi più specifica: demenza frontotemporale (nota come FTD). Sfortunatamente, le sfide con la comunicazione sono solo un sintomo della malattia che Bruce deve affrontare. Anche se questo è doloroso, è un sollievo avere finalmente una diagnosi chiara”.

Di seguito il post Instagram con l’annuncio dell’ultimo aggiornamento sulle condizioni dell’attore:

Generated by Feedzy