Tutto quello che c’è da scoprire su Mela Esposito, figlia degli attori Giovanni Esposito e Susy Del Giudice.
Attori della scena napoletana tra i più celebri e amati del mondo dello spettacolo nostrano, Giovanni Esposito e Susy Del Giudice hanno lavorato sul piccolo e sul grande schermo. Lei, divisa tra cinema e televisione, è stata candidata nel 2022 al David di Donatello come miglior attrice non protagonista per il ruolo ne I fratelli De Filippo; mentre lui si è divertito anche a partecipare all’edizione 2021-2022 di Bar Stella su Rai 2. La coppia, sposata da anni, ha adottato la figlia Mela: proviamo a scoprire qualcosa in più su di lei e la sua vita.
La biografia e la carriera di Mela Esposito
Nata a Napoli il 26 luglio del 2001 sotto il segno del Leone, Mela Esposito è stata adottata dagli attori Giovanni Esposito e Susy Del Giudice. Le informazioni sui suoi percorsi di studi sono scarne o quasi inesistenti, mentre si riesce a conoscere qualcosa in più su di lei tramite la biografia di Instagram.
Residente a Roma, Mela ha ereditato dalla madre e del padre la passione per la recitazione e per l’arte in tutte le sue forme. Oltre al cinema, infatti, si interessa anche di fotografia.
Ha debuttato come attrice nel 2013 prendendo parte al film Una piccola impresa meridionale per la regia di Rocco Papaleo. Per quell’occasione, la Esposito ha avuto modo di lavorare al fianco di attori come Riccardo Scamarcio o Barbara Bobulova. Nel cast del film erano presenti anche i genitori, Giovanni e Susy.
La vita privata di Mela Esposito
Sulla vita privata di Mela Esposito non si ha alcun tipo di informazione. Il suo profilo Instagram è privato, dunque non è noto sapere se abbia un fidanzato o se sia single.
3 curiosità su Mela Esposito
– Preferisce evitare le discussioni
– Non fuma
– Tra le cose indispensabili che porta sempre con sé c’è un elastico per capelli