4uMagazine

Utile, Unico, Urbano, Unisex!




Il serale di Amici: il racconto della terza puntata

Va in onda su canale 5, la terza puntata del serale di Amici. Il racconto della serata.

E’ iniziata la terza puntata del serale di Amici condotto da Maria De Filippi. Dopo che durante la prima puntata sono stati eliminati NDG e Meghan, e nella seconda puntata Piccolo G e Gianmarco, le squadre sono così composte: la squadra Zerbi-Celentano composta dalla ballerina Isobel, dal ballerino Ramon e dal cantante Aaron.

La squadra Cuccarini-Emanuel Lo composta dai cantanti Angelina Mango e Cricca e dai ballerini Maddalena e Samu. Ed infine la squadra capitanata da Arisa e Raimondo Todaro, è composta dai cantanti Wax e Federica e dai ballerini Alessio Cavaliere e Mattia Zenzola.

I tre giudici chiamati a commentare le esibizioni sono: Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè. Ospiti della terza puntata, gli attori comici Nuzzo e Di Biase.

Maria de Filippi

La prima manche: il primo allievo a rischio

La terza puntata parte con la classica sfida tra i giudici. Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè sono chiamati a esibirsi in un posizione di yoga, vince chi la mantiene per più tempo. Giuseppe Giofrè si aggiudica la vittoria e può quindi scegliere la busta che contiene il nome della squadra che inizia il gioco. La busta scelta è la numero 2, e iniziano cosi Zerbi-Celentano che scelgono di sfidare la squadra Todaro-Arisa.

La prima manche viene vinta dalla squadra Rudy-Cele, grazie ai punti portati a casa da Isobel e da Aaron. I professori devono così indicare 3 nomi della squadra avversaria a rischio: Alessio, Wax e Federica. Maria De Filippi dichiara che in questa puntata non ci saranno 2 eliminati, ma uno solo. Ogni sfida decreta un eliminato provvisorio. I tre eliminati provvisori si sfideranno quindi al ballottaggio finale. Il primo allievo ad andare al ballottaggio finale è Wax.

Generated by Feedzy