La 48enne fa vedere le cicatrici: aveva detto che le era stato ricostruita una mammella, ma…
Il dottore è intervenuto su entrambi i seni: i tagli paiono quelli di un lifting
Naike Rivelli dopo l’operazione mostra il seno. Si mette in posa a torso nudo accanto alla mamma Ornella Muti e al chirurgo plastico che ha effettuato l’intervento, il dottor Silvio Smeriglia. Solo due giorni fa i follower l’avevano vista appena uscita dalla sala operatoria, lei aveva rivelato: “Mi hanno ricostruito un seno“. Adesso che si scopre, però, è evidente: le cicatrici sono su entrambe le mammelle.
Naike Rivelli mostra il seno dopo l’operazione chirurgica: foto con mamma Ornella Muti e il chirurgo plastico
Naike a commento del post in cui racconta l’operazione e poi mostra le foto con le cicatrici scrive: “Grazie dottor Silvio Smeriglia. Grazie universo. Grazie mamma. Sono così grata che non trovo le parole giuste per esprimermi. Un consiglio a tutte le donne, controllatevi sempre e regolarmente il seno”. La Rivelli potrebbe essere stata costretta a intervenire dopo aver scoperto un nodulo ‘sospetto’. Così parrebbe.
La 48enne fa vedere le cicatrici: aveva detto che le era stato ricostruita una mammellaSi era fatta vedere prima di finire sotto i ferri
Magari, poi, Naike, essendo obbligata a finire sotto i ferri, potrebbe aver optato, su consiglio del chirurgo plastico, a intervenire su tutte e due le mammelle Anche perché i tagli che mostra nel post operatorio sembrerebbero quelli necessari quando si fa un lifting al seno, la mastopessi, un intervento di chirurgia estetica che consente di risollevare un seno cadente o ridurre e modificare la forma e le dimensioni dell’areola.
Il dottore è intervenuto su entrambi i seni: i tagli paiono quelli di un lifting
‘ );
var playerContainerFixedEl = playerContainerEl.parent();
jQuery(document).scroll(function(){
if (isScrollTimeout === true) return;
isScrollTimeout = true;
if (!isVisibleInViewport(‘fixed_container_videowrapper_148996’)){
if ( (playerInstance.getAdOnStage() === true && playerInstance.getAdPaused() != null && playerInstance.getAdPaused() != true) || (playerInstance.getPaused() != null && playerInstance.getPaused() != true )) {
// console.log(‘playing’);
playerContainerEl.toggleClass(“player-minimize”, true);
playerInstance.resize();
isPlayerResized = true;
}
} else if (isPlayerResized === true){
// console.log(‘lets go back’);
playerContainerEl.toggleClass(“player-minimize”, false);
playerInstance.resize();
}
setTimeout(function() {
isScrollTimeout = false;
}, 80);
});
});rmp_video_148996.init(settings_video_148996);