4uMagazine

Utile, Unico, Urbano, Unisex!

Cristel Carrisi si è laureata in Letteratura ad Harvard: alla cerimonia c’era anche il marito

La figlia di Al Bano è al settimo cielo e posa con cappello e toga negli Usa

Mamma di 3 figli , Cristel non ha voluto rinunciare agli studi

Cristel Carrisi si è laureata in Letteratura ad Harvard: alla cerimonia c’era anche il marito Davor Luksic. La 37enne ha pubblicato gli scatti più belli della giornata su Instagram.

Cristel Carrisi si è laureata in Letteratura ad Harvard: alla cerimonia c’era anche il marito

Sul social Cristel condivide foto e video della celebre cerimonia di proclamazione: un’emozione grandissima e un sogno che diventa realtà per la figlia di Al Bano e Romina Power, solo qualche giorno fa sul palco all’Arena di Verona accanto al padre al concerto che ha celebrato gli 80 anni del cantante. Nel famoso Campus c’era anche la madre che, fiera, ha scritto sui social: Bravissima Cristel.

Per la 37enne è un sogno che diventa realtàCristel festeggia con Devor Luksic, sposato nel 2016 e da cui ha avuto tre figli

Cristel è la terza figlia di Al Bano e Romina Power, dopo Ylenia, nata nel 1970 e scomparsa nel 1993 e Yari, 50 anni. Ha una sorella più piccola, Romina Jr., 36 anni il prossimo primo giugno, alla quale è legatissima.

La Carrisi durante la cerimonia

La neolaureata si è sposata il 3 settembre 2016 con l’imprenditore cileno-croato Davor Luksic. La coppia ha messo al mondo tre figli in quattro anni: Kay Tyrone, 5 anni, Cassia Ylenia, 4 e Ryo Inés, 2.

Il ricchissimo imprenditore cileno-croato è molto orgoglioso della moglie

Sarebbe stato meglio distanziarli un pochino di più, ma ormai è fatta e sono felicissima. E’ impegnativo, un cambio di vita, ma stanno bene e questo è l’importante“, ha dichiarato qualche mese fa a Verissimo. “Diventare mamma mi ha portato una consapevolezza diversa, ho rivisitato cose dell’infanzia sotto una luce diversa“, ha aggiunto Cristel. Nonostante i bimbi ancora piccoli, la Carrisi, con forza e determinazione, è riuscita a conseguire il titolo in uno degli atenei più importanti del mondo: la sua enorme gioia è assolutamente giustificata.

Questo articolo Cristel Carrisi si è laureata in Letteratura ad Harvard: alla cerimonia c’era anche il marito puoi trovarlo su Gossip.it | News sul Gossip e VIP.

Generated by Feedzy