4uMagazine

Utile, Unico, Urbano, Unisex!




Chi è Valentina Modini del Grande Fratello: la storia di “Lady Fajiana”

Chi è Valentina Modini del Grande Fratello? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla storia di “Lady Fajiana”, uno dei volti più curiosi dell’edizione 2023 del reality…

La storia di Valentina Modini ha fatto capolino nelle trame del GF nell’edizione 2023 condotta da Alfonso Signorini e in onda su Canale 5. Andiamo a scoprire tutto quello che c’è da sapere sulla storia di “Lady Fajiana”, la biografia, la vita privata e il perché di questo singolare soprannome

Valentina Modini: la biografia

Parte del cast di concorrenti del Grande Fratello 2023 condotto da Alfonso Signorini, Valentina Modini è una gieffina “nip” ma la sua storia ha catturato subito l’attenzione del pubblico. Valentina Modini lavora come addetta alle pubbliche relazioni per un ufficio stampa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Valentina Modini: la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, la spumeggiante Valentina Modini vive con i genitori a Brovello-Carpugnino, un piccolo centro che lei definisce “dimenticato da tutti” sulle sponde del Lago Maggiore.

Ha raccontato di essere molto legata alla sua famiglia“La mia mamma è la persona più bella del mondo, mio padre è un ‘orsino’, come lo chiamiamo in modo molto amorevole, il suo lavoro è fare il cuoco nel ristorante di famiglia”.

Valentina è un vulcano in eruzione, è decisa di quello che fa, sono contento che sia arrivata fin lì, ha raggiunto il suo desiderio più grande”, ha detto il nonno della gieffina.

Valentina Modini in 3 curiosità

Lady Fajiana è il suo alter-ego: “Io sono un fagiano e per il solo fatto di essere nata sono unica” ha spiegato, motivando così la scelta di questo curioso soprannome che racchiude la sua essenza di normalità e specialità. Nel tempo libero, ha detto che le piace sentirsi “una diva umile”.

• Su Instagram condivide aggiornamenti sulla sua vita e ha migliaia di follower.

• Lavora anche nel ristorante dei genitori.