Una domanda su Serena Bortone arrivata via social ha stupito Caterina Balivo. Ecco come la conduttrice ha reagito.
Ha fatto molto discutere la rivoluzione Rai degli ultimi mesi con diversi volti e programmi rimossi o ricollocati. Su Rai 1, al pomeriggio, è andato via dalle scene ‘Oggi è un altro giorno’ con Serena Bortone, lasciando spazio a ‘La Volta Buona’ di Caterina Balivo. Proprio le due conduttrici sono state protagoniste di una siparietto social molto particolare.
Caterina Balivo: la reazione alla domanda sulla Bortone
Caterina Balivo
Nelle scorse ore la Balivo si è divertita a rispondere ad alcune domande dei fan su Instagram. Per farlo ha messo insieme una clip, poi condivisa sul proprio profilo. Ad ogni quesito, la conduttrice ha risposto con una smorfia o con dei gesti.
Alle domande sul fisico e ai complimenti, la presentatrice ha replicato con sguardi e sorrisi. Poi, ai commenti degli haters, invece, ha replicato con una faccia indifferente e bevendo un bicchiere di vino.
Eppure, a destare particolare clamore, è stata un’altra sua reazione. Quale? Quella ad una domanda sulla sua collega Serena Bortone a cui, di fatto, la bella Caterina ha soffiato il posto nella fascia pomeridiana dei programmi di Rai 1.
“Serena Bortone dove sei?”, si legge tra le domande pubblicate dalla Balivo. Dal canto suo la donna ha risposto muovendo le spalle e dando una espressione: “Boh, chissà…”.
Sul ritorno su Rai 1, la Balivo aveva detto nel corso della prima puntata de ‘La Volta Buona’: “Certi amori non finiscono, ma fanno dei giri immensi e poi ritornano! Sono tornata e si parte, prima però voglio dirvi una cosa. Quando mi hanno raccontato il progetto di questo programma, l’idea che c’è dietro, mi sono presa del tempo per decidere. E alla fine ho accettato e sapete perché? Perché ho capito che questa trasmissione vuole raccontare tutte le volte che la vita vi ha sorpreso, tutte le volte che la vita vi ha meravigliato”.
Di seguito anche il post Instagram della conduttrice che ha generato molti commenti da parte di chi la segue: