Una delle proposte di Michele Rapanà, responsabile del Dipartimento professioni di Forza Italia Bari, in vista delle prossime comunali.
«Uno sportello anti crisi e per lo sviluppo, a beneficio di famiglie, consumatori, imprenditori, commercianti e professionisti». Questa e altre proposte di Michele Rapanà, responsabile del Dipartimento Professioni di Forza Italia Bari, si candidano a entrare nel programma di Forza Italia Bari in vista delle prossime comunali in Città.
Le ha avanzate in occasione di una partecipata riunione operativa, organizzata dal Dipartimento Professioni di Forza Italia Bari, con il gruppo di lavoro «Michele per Bari» e «Professione Puglia» ospitata al “Teatro Osservatorio APS” di Bari.
All’evento, introdotto dalla vice coordinatrice cittadina di Forza Italia Bari, Michela Nocco, è intervenuto anche Roberto Bucci, commercialista barese, che ha definito il responsabile del Dipartimento Professioni di Forza Italia Bari «interprete di un nuovo modo di fare politica, del professionista al servizio della gente, che lavora per la gente».
Rapanà ha colto l’occasione per ringraziare Francesco Paolo Sisto, vice ministro e commissario cittadino e metropolitano di Forza Italia, Giuseppe Carrieri, coordinatore della campagna elettorale, e tutto il Direttivo cittadino del partito presente. Ha anche presentato le personalità che valorizzano il gruppo che coordina, tra cui Luisa Bongiorno, Roberta Pacifico, Mara Caponio ed Erica Lucarelli.
«La prevalenza di donne, se non “l’esclusività” nel caso del Dipartimento delle professioni, – ha sottolineato Rapanà – è ascrivibile al fatto che, evidentemente, le caratteristiche di competenza e problem solving che ricerchiamo sono radicate in queste professioniste, anche in quanto donne».
«Per noi, infatti – ha precisato-, competenza e merito sono e saranno un presupposto indispensabile nelle nostre proposte programmatiche in vista delle Amministrative 2024. È arrivato il momento di esprimere un voto consapevole – ha concluso -. Solo così possiamo cambiare e migliorare Bari. Vogliamo una Città non per pochi ma per tutti i Baresi».
Ufficio stampa Forza Italia Bari
resp. Giuseppe Daponte
Via Argiro n.33 (Bari)
tel. 3791112224
e-mail: ufficiostampa@forzaitaliabari.it
Facebook e Instagram
The post UNO SPORTELLO ANTICRISI E PER LO SVILUPPO DELLA CITTÀ AL SERVIZIO DEI CITTADINI first appeared on Forza Italia Bari.