Momento particolare nella prima puntata di Amici con Alessandra Celentano messa “in mezzo” da Maria De Filippi a proposito della castità.
Amici di Maria De Filippi è ufficialmente iniziato con la classe della scuola più famosa d’Italia che si è formata. Nel corso della prima puntata, però, c’è stato modo di chiacchierare non solo con gli alunni ma anche con i professori. Infatti, la padrona di casa non ha fatto mancare un siparietto con Alessandra Celentano e le sue vecchie dichiarazioni sulla castità.
Alessandra Celentano, ad Amici la domanda sulla castità
Alessandra Celentano
Nel corso della prima puntata di Amici di Maria De Filippi, la padrona di casa, complice anche la presenza di Francesca Fagnani come ospite, ha scherzosamente interagito con Alessandra Celentano parlando della vecchia intervista rilasciata a Belve dalla maestra di danza con riferimento alla prolungata castità della donna.
In questo senso la Queen ha chiesto se, a distanza di un anno da quelle parole, qualcosa fosse cambiato. La Celentano è stata al gioco e ha risposto: “La situazione è peggiorata chiaramente, perché sono passati altri due anni, quindi adesso siamo a quindici. Ma, mentre prima non trovavo nessuno che mi potesse piacere perché sono un po’ difficoltosa, adesso ho preso una decisione: è ora di finirla”.
il siparietto non è piaciuto
Al netto dei toni molto pacati e del rapporto importante tra la Celentano e la De Filippi che quindi non hanno avuto problemi a dialogare anche di questi argomenti, va detto che non tutti i telespettatori e fan social hanno apprezzato. Sul web, infatti, qualche utente ha lamentato una mancanza di tatto e anche il fatto che lo scambio di battute sia stato inopportuno per un talent e una scuola. “Mandare il video in cui dichiara di essere casta da 13 anni annunciandolo come motivazione per cui è nervosa in sala.. Boh Maria se sei contenta tu ok”, ha detto una spettatrice rimasta colpita in negativo dalla situazione.