Dopo una stagione intensa e sofferta, la SSC Bari ha deciso di voltare pagina: Moreno Longo non sarà l’allenatore dei biancorossi nella stagione 2025/2026. L’annuncio è arrivato attraverso un comunicato ufficiale del club, che ha ringraziato il tecnico piemontese “per il lavoro svolto con professionalità e per la dedizione dimostrata alla guida dei biancorossi”, augurandogli “una vita piena di soddisfazioni sportive e non”.
Arrivato sulla panchina del Bari nella scorsa estate, Longo ha vissuto una stagione complessa, segnata da risultati altalenanti. Dopo una partenza incoraggiante, la squadra è calata vistosamente nel girone di ritorno, uscendo dalla zona playoff nell’ultima parte del torneo.
Sulla panchina dei galletti, il tecnico piemontese ha collezionato 10 vittorie, 18 pareggi e 10 sconfitte, concludendo il campionato cadetto al nono posto con 48 punti.
Dopo settimane di silenzi, finalmente un piccolo segnale da parte della società dei De Laurentiis. L’attesa è ora per l’annuncio del nuovo tecnico che, salvo clamorosi colpi di scena, sarà Fabio Caserta, ultima stagione alla guida del Catanzaro.
Foto Ssc Bari
L’articolo Bari, finisce l’era Longo: il club non conferma il tecnico proviene da Borderline24.com.