
L’intervista a Belve registrata mai andata in onda: il motivo è inaspettato. Scopri chi era l’ospite della puntata.
Belve si è appena concluso e presto inizierà Belve Crime, ma nelle ultime ore si è acceso un vivace dibattito attorno a una curiosa vicenda televisiva: Anna Pettinelli avrebbe registrato un’intervista per Belve, il celebre programma condotto da Francesca Fagnani su Rai 2, ma la puntata in questione non è mai stata trasmessa. A rivelare il retroscena è stato Giuseppe Candela su Dagospia, scatenando l’interesse del pubblico e dei fan della trasmissione. Ma qual è stato il motivo della mancata messa in onda dell’intervista? Scopriamo tutti i dettagli.
Un’intervista “troppo moscia”: la decisione della produzione
Secondo quanto riportato, l’intervista realizzata con la prof di Amici sarebbe stata giudicata “Troppo moscia” e priva della verve necessaria per andare in onda nel contesto provocatorio e diretto che caratterizza Belve.
Anna Pettinelli – www.donnaglamour.it
Per questo motivo, la produzione avrebbe deciso di non trasmettere il contenuto. Si tratterebbe però solo di indiscrezioni, poiché né la Fagnani né la Pettinelli hanno confermato o smentito ufficialmente la notizia.
Non sarebbe la prima volta che un’intervista già registrata non venga mandata in onda a causa di problemi dietro le quinte.
Il successo di Belve e le sue scelte editoriali
Il programma Belve si è confermato anche quest’anno come uno dei talk show più seguiti e apprezzati della televisione italiana, grazie allo stile incalzante di Francesca Fagnani e alla scelta di ospiti capaci di mettersi a nudo senza filtri. Tuttavia, proprio questa selezione rigorosa sembra aver penalizzato la Pettinelli, che non avrebbe offerto un’intervista sufficientemente forte per gli standard del programma.
Intanto, ora che si è conclusa l’edizione di Belve, i telespettatori sono in trepidante attesa della prima edizione di “Belve Crime”, in arrivo il 10 giugno. Secondo i rumors scoppiati nelle scorse ore, nella prima puntata di questa nuova edizione ci sarebbe nientemeno che Massimo Bossetti.