
Teddi Mellencamp è un noto volto della televisione americana, e da anni lotta contro la malattia. Scopri di più su di lei.
Ci sono personaggi televisivi e dello spettacolo che non vengono appezzati dal pubblico solamente per il loro talento ma anche per ciò che vivono nel privato. Un esempio lampante è Teddi Mellencamp, noto volto televisivo americano amatissimo dal pubblico, ma che negli anni ha ricevuto un enorme sostegno dai suoi fan che l’hanno supportata nel difficile percorso contro la malattia. Infatti, dal 2022 l’attrice ha condiviso con i suoi fan la dura battaglia contro il cancro. Ma scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita e sulla sua carriera.
Chi è Teddi Mellencamp: biografia e carriera
Teddi Jo Mellencamp Arroyave è nata a Bloomington, nello Stato dell’Indiana, il 1° luglio del 1981 sotto il segno del Cancro.
Un post condiviso da Teddi Mellencamp Arroyave (@teddimellencamp)
È figlia del cantante John Mellencamp e di Victoria Granucci. I due hanno divorziato e Teddi è cresciuta con la madre a Hilton Head Island, nella Carolina del Sud.
Negli anni Teddi diventa un personaggio noto della televisione americana, soprattutto per aver preso parte al cast di The Real Housewives of Beverly Hills tra il 2017 e il 2024. Ma questa non è stata la sua prima esperienza nel mondo dello spettacolo. Infatti, nel 1992 aveva recitato, ancora bambina, nella pellicola Falling from Grace.
Ha recitato anche in altre pellicole nel corso della sua carriera, come in Next Level del 2019. Ha, inoltre, preso parte a diversi show e reality come Celebrity Family Feud, Grande Fratello VIP USA, e ha partecipato come concorrente al game-show Name Thet Tone.
Teddi Mellencamp: la vita privata
L’attrice è stata sposata con regista Matt Robertson dal 2006 al 2009, e nel 2010 è giunto il divorzio. Invece, nel 2008 l’attrice ha conosciuto Edwin Arroyave, l’amministratore delegato di una società di sicurezza. I due si sono sposati nel 2011 e hanno avuto tre figli: Cruz, Slate e Dove.
È anche matrigna di Isabelle, figlia del marito avuta durante il suo precedente matrimonio. Nel 2024 l’attrice ha annunciato di aver chiesto il divorzio al marito.
Il 2022 è stato un anno molto difficile per l’attrice, che nel mese di ottobre ha ricevuto la diagnosi di melanoma allo stadio II, che le è stato prontamente rimosso. Più tardi, nel 2025, l’attrice ha annunciato di avere numerosi tumori al cervello, scoperti a causa dei forti mal di testa che per sei mesi hanno colpito Teddi. Nel mese di aprile, inoltre, ha annunciato che il suo melanoma era progredito allo stadio IV.
Curiosità su Teddi Mellencamp
-Dopo la diagnosi di cancro al cervello, l’attrice si è sottoposta a numerosi interventi e terapie.
-Nonostante la diagnosi e le terapie, ha sempre continuato a lavorare e ad apparire sui suoi canali social.