
Helena Prestes parla del legame con Javier Martinez e delle voci sul presunto tradimento. Scopri cos’ha detto.
Helena Prestes torna al centro dell’attenzione dopo un’intervista al podcast Forte e Fragile, in cui ha difeso il rapporto con Javier Martinez, conosciuto durante l’esperienza nella Casa del Grande Fratello. La modella brasiliana, infatti, ha scelto di mettere a tacere le indiscrezioni sul presunto tradimento con l’ex Carlo Motta. Ma scopriamo che cosa ha rivelato.
Helena Prestes rompe il silenzio sul presunto tradimento
Nel corso dell’intervista, la modella ha dichiarato: “Quello che dicono le persone mi entra da una parte e mi esce dall’altra“.
Sulla sua attuale situazione sentimentale, invece, Helena ha spiegato di voler vivere la relazione con Javier lontano dai riflettori: “Ci sono troppi giudizi. Stamattina mi mancava tantissimo, ho pensato di scrivere un post, ma poi ho tolto il telefono perché l’avevo già detto a lui. Stiamo scegliendo di vivere questo amore con calma e riservatezza“.
Il legame tra Helena Prestes e Javier Martinez sembra dunque più solido che mai. I due hanno trascorso una vacanza in Sardegna insieme al fratello di Javier, Juan Manuel Martinez. Una foto condivisa dal pallavolista su Instagram conferma la serenità della coppia, smentendo ogni voce di crisi.
Il Grande Fratello e la sua vittoria personale
Durante l’intervista, Helena Prestes è tornata a parlare anche dell’esperienza nel reality. Nonostante la vittoria sia andata a Jessica Morlacchi, Helena ha dichiarato: “Per me ho vinto io. Ho fatto il percorso insieme agli altri, ci sono stati litigi, ma anche momenti bellissimi. Bisogna saper perdonare e andare avanti“.
La modella ha ricordato le difficoltà legate alla convivenza nella Casa e ha ringraziato i compagni come Luca, Amanda e la stessa Jessica: “Quando si lasciavano andare e convivevano con me era bellissimo, ho visto la loro luce“.