
Arianna David racconta per la prima volta il suo tentato suicidio in un’intervista a ‘Storie al bivio show’ condotto da Monica Setta.
Arianna David, ex Miss Italia 1993, ha raccontato per la prima volta in televisione uno dei momenti più bui della sua esistenza, svelando un tentato suicidio avvenuto durante il periodo più difficile della sua malattia. La confessione è avvenuta nel programma Storie al bivio show, condotto da Monica Setta e in onda il 1 luglio in prima serata su Rai 2. Un momento toccante come quello avvenuto da Caterina Balivo, quando la David ha raccontato la relazione con il compianto Giorgio Faletti.
Le violenze subite dopo l’abbandono da parte del padre dei suoi figli
A Storie al bivio show, come riportato da Leggo, ha poi ricordato l’abbandono da parte del padre dei suoi figli, che l’ha lasciata improvvisamente e piena di debiti: “Feci un trasloco veloce e tornai a Roma, ma non avevo un soldo“. La ricerca di un nuovo inizio ha aperto le porte a un incubo.
“Bevevo sempre il caffè in un bar sotto casa, e lì conobbi un ragazzo apparentemente gentile. Si disse disposto ad aiutarmi a trovare lavoro, ma fu l’inizio di un incubo. Quell’uomo divenne il mio carnefice. Mi spezzò una mazza da baseball sul ginocchio sfracellandomelo, mi trascinò per la strada come un sacco provocandomi ferite livido lesioni. E una sera tentò di strangolarmi“, ha raccontato nel programma di Monica Setta.
Arianna David, però, trovò comunque il coraggio di denunciare: “Ho dovuto trovare la forza per denunciarlo perché in fondo mi sentivo colpevole di quello che mi accadeva“.
Arianna David racconta a Monica Setta il suo tentato suicidio
“Mai però avevo confessato la cosa più drammatica della mia vita, il mio tentato suicidio nel momento più buio della mia malattia“, ha dichiarato Arianna David. La sofferenza, aggiunge Leggo, era diventata insostenibile, tanto da spingerla a un gesto disperato: “Una sera ho fatto una corsa per buttarmi dal balcone di casa mia. Mio marito David Liccioli, mi ha ripreso al volo“.
Durante quel periodo terribile, affrontava anche un grave disturbo alimentare. “Mio marito con il suo amore mi ha salvata. Ci siamo sposati ed ha accolto i miei figli, supportandomi nella guarigione“, ha concluso.