
Katia Follesa avrebbe ritrovato l’amore con un attore di Mare Fuori: l’indiscrezione bomba, sono pronti a uscire allo scoperto.
Dopo l’annuncio della separazione dal marito Angelo Pisani, Katia Follesa è pronta a rimettersi in gioco e pare che abbia già trovato un nuovo amore. Secondo i rumor più recenti, la comica sarebbe felicemente legata a un noto attore della serie “Mare Fuori”. L’indiscrezione è stata lanciata dal giornalista Gabriele Parpiglia e riportata dal sito Biccy. Ma scopriamo tutti i dettagli dell’ultimo gossip.
Chi è il nuovo compagno di Katia Follesa
Katia Follesa e Angelo Pisani avevano annunciato la loro separazione nel 2024, dopo una lunga relazione basata sul rispetto e sulla collaborazione reciproca. Oggi, pur continuando a lavorare insieme a diversi progetti, entrambi hanno scelto strade diverse per la propria serenità personale.
“Non sempre la separazione è sinonimo di rottura, nel nostro caso è stata un’occasione per percorrere strade diverse” avevano dichiarato.
Katia Follesa
Ma adesso l’attrice comica è pronta a voltare pagina con un nuovo amore.
A finire al centro del gossip è Vincenzo Ferrera, l’amato attore che in “Mare Fuori” interpreta Beppe Romano. I due sono stati avvistati mentre passeggiavano mano nella mano fuori da un cinema di Roma e, successivamente, sono stati segnalati durante un romantico weekend nel borgo medievale di Pienza, in provincia di Siena.
Una nuova fase per Katia Follesa
A diversi mesi dalla fine del matrimonio, sembra che la comica abbia ritrovato la serenità accanto a Vincenzo Ferrera. Secondo Parpiglia, i due non hanno più intenzione di nascondersi e sarebbero pronti a vivere la loro storia alla luce del sole. Una nuova fase di felicità e amore che conferma come, dopo la fine di una relazione importante, sia possibile ricominciare e riscoprire sentimenti autentici e profondi.
Katia Follesa e Vincenzo Ferrera sono la nuova coppia dell’estate e sono pronti a condividere questa nuova avventura insieme, con serenità e complicità. Ora, però, non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale.