Tempo di lettura: 1 minuto
L Amicizia Volley Acquaviva, una delle associazioni sportive dilettantistiche più longeve della provincia di Bari ,
domenica ‘8 giugno in collaborazione con la Croce Rossa Acquaviva e Fratres Acquaviva delle fonti, organizzeranno un evento solidale che promette di essere un’esperienza unica e coinvolgente per tutta la comunità.
L’Amicizia volley nasce nel 1971 con l’obiettivo primario di sviluppare attraverso lo sport, amicizia e divertimento , sviluppo e socializzazione nella comunità.
La giornata sarà caratterizzata da un triangolare di volley tra le varie rappresentative amatoriali delle tre associazioni , inoltre i nostri settori giovanili si sfideranno in una serie di partite emozionanti all’aperto.
Ma l’evento non sarà solo una competizione sportiva ma anche l’occasione per assistere a una dimostrazione importantissima sull’uso sui manichini donati dall’Amicizia Volley del defibrillatore. Saranno allestiti degli stand delle varie associazioni con alcune dimostrazioni per poter promuovere il concetto di volontariato, di sviluppo della persona, di inclusione sociale. L’evento sarà organizzato in piazza Garibaldi in data 8 giugno dalle ore 10.00 ed inviteremo tutta la cittadinanza, i responsabili di zona delle associazioni, l’amministrazione comunale e sarà pubblicizzato sui nostri social.
La collaborazione tra l’Amicizia Volley Fratres Acquaviva e la Croce Rossa Acquaviva è un esempio di come più associazioni possano lavorare insieme per raggiungere un obiettivo comune e l’evento dell’8 giugno sarà un’occasione per promuovere la solidarietà nella comunità.
L’evento si concluderà con delle premiazioni e riconoscimenti per le istituzioni invitate per l’occasione.
Ringraziamo il Comune di Acquaviva delle fonti per il proprio patrocinio all’iniziativa, riconoscendo l’importanza che riveste per la cittadinanza.
Non mancate di partecipare a questo evento solidale e divertente, che promette di essere un’esperienza unica e memorabile per tutti!
L’articolo L’8 giugno ad Acquaviva delle Fonti la 1a EDIZIONE di “CHI DONA VINCE SEMPRE” proviene da LSD Magazine.