
Nel corso della trasmissione ‘La Volta Buona’, Giancarlo Magalli si è lasciato andare ad una battuta infelice che ha costretto Caterina Balivo ad intervenire.
Qualche tempo fa aveva criticato aspramente Alessandro Cattelan. Adesso Giancarlo Magalli ha fatto parlare di sé per una battuta decisamente infelice in diretta tv a ‘La Volta Buona’. Una frase che ha costretto Caterina Balivo, padrona del salotto di Rai 1, a dover intervenire e fare chiarezza cercando di rimediare a quanto detto dal suo ospite.
Magalli e la battuta a ‘La Volta Buona’
Nel corso della puntata de ‘La Volta Buona’ andata in onda su Rai 1 si è parlato di diete e alimentazione. Tra gli interventi che hanno fatto discutere, sicuramente quello di Giancarlo Magalli che si è lasciato scappare una battuta infelice che ha generato forte scalpore in studio e soprattutto nella conduttrice, Caterina Balivo.
Caterina Balivo – www.donnaglamour.it
Magalli, infatti, mentre si parlava di cibo e alimentazione ha fatto un riferimento al naufrago de L’Isola dei Famosi, Mario Adinolfi, e al suo noto problema con il peso. Il conduttore ha detto: “Chiamiamo Adinolfi… Quello si è mangiato un cameraman“.
La reazione di Caterina Balivo
Tale affermazione, sicuramente fatta con ironia e non cattiveria, Magalli ha generato il caos con la padrona di casa che ha subito dovuto precisare: “Bisogna fare attenzione alle battute… Sapete che Giancarlo fa battute e scherza sempre […]. Prima la battuta sul collega giornalista non è stata apprezzatissima… Evitiamo di farle sui corpi delle persone”.
Dal canto suo, Magalli ha cercato di scusarsi facendo capire che fosse “un gioco” e che persino Adinolfi ne ha spesso parlato con ironia. La Balivo, però, ha preferito non sorvolare precisando ancora: “Finchè è la persona interessata a scherzare, che fa autoironia va bene ma quando sono gli altri a farlo la percezione può essere diversa”.