
Maria Concetta e Angelo sono la quarta coppia di Temptation Island 2025. Lei lo controlla con la tecnica dello scotch.
Dopo l’annuncio delle prime tre coppie di Temptation Island 2025, nelle scorse ore è stata annunciata la quarta coppia composta da Maria Concetta e Angelo, protagonisti già molto chiacchierati per l’insolita dinamica del loro rapporto. Nel loro breve video di presentazione non sono mancate le tensioni e i colpi di scena che hanno catturato l’attenzione dei fan del programma. Ma conosciamoli meglio.
Maria Concetta e Angelo a Temptation Island
A scrivere alla redazione del celebre reality di Canale 5 è stata Maria Concetta, 37 anni, babysitter, che ha ammesso di non fidarsi del compagno Angelo, 33 anni, cartongessista.
La loro storia d’amore sarà messa alla prova a partire da giovedì 3 luglio, quando prenderà il via la nuova edizione condotta da Filippo Bisciglia.
La vera sorpresa che ha catalizzato l’attenzione del pubblico e dei social è il metodo adottato da Maria Concetta per verificare la fedeltà del suo compagno.
Come raccontato nel video di presentazione pubblicato sui canali ufficiali del programma, la donna ha inventato quella che lei chiama la “tecnica dello scotch“: ogni volta che va a casa di Angelo, appiccica del nastro adesivo sul materasso e, al suo ritorno, lo annusa per cercare eventuali tracce del passaggio di altre donne.
Una trovata che ha fatto discutere e generato ilarità, ma che mostra anche la profonda insicurezza che caratterizza il loro rapporto.
Le altre coppie confermate per Temptation Island 2025
Oltre a Maria Concetta e Angelo, Temptation Island 2025 ha già svelato tre coppie pronte a mettere alla prova i propri sentimenti. Si tratta di Sonia M. e Alessio, due avvocati con dieci anni di differenza d’età, in crisi per i dubbi di lei, seguiti da Sonia B. e Simone, con lui deciso a testare la solidità del loro amore.
La terza coppia è quella composta da Antonio e Valentina, che affrontano i postumi di un tradimento piuttosto grave da parte di lui.
Tutti gli occhi saranno puntati su queste storie, ma è chiaro che Maria Concetta e Angelo si candidano già a diventare una delle coppie simbolo di Temptation Island 2025.