
Soleil Sorge annuncia la morte della mamma Wendy con un post toccante sui social: il suo addio commuove il web.
Nelle ultime ore Soleil Sorge sta vivendo momenti terribili e di profondo dolore a causa della morte della madre Wendy, da tempo affetta da un terribile male. L’influencer ha deciso di condividere con i suoi fan la triste notizia con un messaggio toccante e alcune immagini cariche d’amore. Un addio che ha colpito nel profondo migliaia di follower e fan, che in queste ore stanno inondando i suoi profili di messaggi di affetto e solidarietà.
Il messaggio commovente di Soleil Sorge sui social
Nel suo post, Soleil Sorge ha espresso con parole cariche di emozione il dolore per la perdita della madre.
“Con grande dolore nel cuore, vi comunico che la mia amata mamma […] è tornata nell’eternità“.
Sotto al post scrive: “Amore infinito, forza sconfinata, magia eterna, fede incrollabile, classe, energia e vita oltre misura.. il suo amore è l’universo, il suo spirito, infinito. Il tuo sorriso è per sempre nel cuore di chi ha avuto la fortuna di averti nella sua vita. Possa la tua anima alzarsi in grazia eterna madre“.
L’influencer, inoltre, ha chiesto rispetto e silenzio per poter affrontare privatamente questo momento delicato, e ha rivelato quanto il legame con Wendy fosse profondo e insostituibile. Il messaggio, denso di amore e gratitudine, ha commosso l’intero web.
La lunga battaglia contro il tumore
Wendy Sorge aveva affrontato una dura lotta contro il cancro. In una toccante intervista rilasciata a Verissimo nel 2023, aveva raccontato il suo percorso: tre diagnosi di tumore, nel 2007, 2012 e infine nel 2022, con l’ultima che aveva colpito il bacino al quarto stadio.
“È stato uno shock, ma grazie alle nuove tecnologie ero stabile” aveva dichiarato.
Nelle ultime ore i social si sono riempiti di messaggi di cordoglio per Soleil Sorge e la sua famiglia.
Anche noi ci uniamo all’abbraccio collettivo per Soleil Sorge e salutiamo con affetto la sua mamma, Wendy.