Un altro anticipo per la Wash4Green Pinerolo che sabato sera (ore 21) sarà ospite della Trasportipesanti Casalmaggiore. La gara aprirà l’undicesima giornata di Regular Season e per le ragazze di coach Marchiaro si presenta come una sfida difficile ma ricca di motivazioni.
Casalmaggiore si presenta all’appuntamento forte dell’ultima prestazione messa in campo a Milano che l’ha vista cedere al Vero Volley solo al quinto set. Un risultato che la dice lunga su questa squadra, all’undicesimo posto in classifica ma in crescita esponenziale e che negli ultimi giorni si è rinforzata con l’arrivo della schiacciatrice statunitense Simone Lee. In casa Pinerolo tutto procede al meglio, Bussoli e compagne hanno terminato una settimana di lavoro intenso e produttivo in vista di questo match che, come sempre, ha l’obiettivo di mettere alla prova la crescita della squadra, pronta a giocarsi il tutto per tutto.
Michele Marchiaro: “Abbiamo osservato l’evoluzione di Casalmaggiore e non siamo rimasti stupiti dal punto fatto con Milano. Hanno questa identità, sono fisici, rudi e nelle difficoltà sono diventati una squadra ancora più tosta. Da parte nostra siamo un gruppo consolidato e dovremo rispondere proprio con la nostra solidità. Tutte le atlete scalpitano, hanno voglia e mi mettono virtuosamente in difficoltà nelle scelte. Per un allenatore questa è la massima soddisfazione. Si entra nel vivo del campionato e fare bene servirà prima di tutto per dare continuità fisica e mentale al nostro lavoro.”
(fonte: Comunicato Stampa)
L’articolo Pinerolo pronta a giocarsi il tutto e per tutto a Casalmaggiore proviene da Volley News.